novembre, 2020
Dettagli Evento
Carissimi, Il concetto conometrico sta piano piano facendosi conoscere in tutto il mondo suscitando grande interesse: e come potrebbe essere diversamente? Non più fori delle viti, non più cemento, protesi di altissima
Dettagli Evento
Carissimi,
Il concetto conometrico sta piano piano facendosi conoscere in tutto il mondo suscitando grande interesse: e come potrebbe essere diversamente? Non più fori delle viti, non più cemento, protesi di altissima precisione (gap marginale = 0), facile rimovibilità all’occorrenza, tempi e costi ridotti: questi solo alcuni dei vantaggi.
Mentre il concetto conometrico è stato da me introdotto nella pratica clinica già nel 2006 e numerosa è la letteratura a supporto, Acuris, l’ultimo nato, è sul mercato da appena due anni.
Sarà pertanto interessante e anche appassionante ascoltare come diversi Relatori, italiani e stranieri, l’hanno inserito all’interno del loro workflow clinico.
Una tavola rotonda sullo stato attuale della conometria e sui suoi sviluppi futuri concluderà l’incontro.
Le domande del pubblico più pertinenti saranno discusse dal Panel durante la tavola rotonda.
L’evento sarà gratuito, tuttavia vi invito a registrarvi per tempo!
Marco Degidi
Per iscriverti clicca qui
Per scaricare il programma clicca qui
Modalità di partecipazione
L’iscrizione è completamente gratuita ma è necessario compilare la scheda di iscrizione. Si verrà avvisati con una mail non appena il webinar sarà in procinto di cominciare.
Per iscriversi CLICCA QUI
Quando
(Lunedì) 17:00 - 19:59