ottobre, 2025
Dettagli Evento
La protesi totale: alternativa o presupposto dell’implantologia? Sabato 25 Ottobre, ore 9.00 - 16.00 Sala Quadrivium Genova Piazza Santa Marta, 2 • Genova Alessio Casucci e
Dettagli Evento
La protesi totale: alternativa o presupposto dell’implantologia?
Sabato 25 Ottobre, ore 9.00 – 16.00
Sala Quadrivium Genova
Piazza Santa Marta, 2 • Genova
Alessio Casucci e Alessandro Ielasi offriranno un’analisi approfondita sulla protesi totale, discutendo se rappresenta una valida alternativa all’implantologia o se può essere vista come un presupposto per una soluzione implantare di successo. Un’opportunità per riflettere sulle scelte terapeutiche e le possibili integrazioni tra protesi e impianti.
Evento riservato ai Soci S.I.A.
Accreditato per la formazione ASO (previa iscrizione alla società)
Per info ed iscrizioni, clicca qui: Iscriviti all’evento
Informazioni accreditamento ECM
Accreditamento ECM
Il percorso FAD ECM, che consente il conseguimento di 50 crediti ECM, sarà disponibile gratuitamente per i Soci S.I.A. in regola con il pagamento della quota associativa e che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore formative in programma.
Formazione ASO
Le Assistenti di Studio Odontoiatrico potranno partecipare agli eventi S.I.A. per ottenere i crediti necessari al loro aggiornamento professionale.
Requisiti di frequenza:
Quattro serate S.I.A. oppure
Due serate e uno degli eventi speciali (25/10 o 29/11)
Organizzatore
MV CONGRESSI emanuela@mvcongressi.it
Quando
(Sabato) 9:00 - 16:00
Location
Sala Quadrivium - Genova
Piazza Santa Marta 2